GIULIANOVA

                                                                                                                                  “Un viaggio dal Rinascimento alla Modernità”

Giulianova è stata certamente precoce nello scoprire la propria vocazione turistica: fin dalla seconda metà dell'Ottocento investe per proporre servizi di qualità e interesse per chi vuole organizzare una vacanze in Abruzzo. 

Spiagge di sabbia fine e piatti gustosi

2 chilometri di spiagge di sabbia fine con numerosi stabilimenti balneari attrezzati per soddisfare le esigenze di grandi e piccoli e costeggiate da una lunga pista ciclabile. 
Affacciati sul litorale ci si può godere il profumo del mare e, grazie ai ristorantini di pesce della riviera, anche gustosi piatti di pesce fresco e preparato secondo le ricette della tradizione abruzzese, una tradizione particolarmente ricca e presente in questa regione.
Giulianova è il luogo ideale per gli appassionati di attività subacquee (nel 2018 ha ottenuto la Bandiera Blu), e per chi ha bambini, (Bandiera Verde). 

La Giulianova storica e panorami romantici

Passeggiando per le vie del centro, tra negozi, bar e gelaterie, è possibile ammirare monumenti ed edifici storici, come il Duomo di San Flaviano o gli splendidi edifici Liberty come la Villa Paris-Costantini e la Villa Gasbarrini.. 
Per i più romantici non può mancare la visita al belvedere di Giulianova Alta dov’è possibile ammirare tutta la citta dall’alto con un incredibile scorcio sul mare. 

Lontani dai ritmi frenetici e stressanti delle città, Giulianova saprà accogliervi in un ambiente in cui il relax e la cordialità sono di casa.