1.  L’immobile oggetto di locazione è concesso per soddisfare le esigenze abitative per esclusive finalità turistiche e brevi soggiorni estivi.
2.  Le parti danno atto che il locatore si è determinato a stipulare il presente contratto in quanto il conduttore ha espressamente escluso qualsiasi altra diversa destinazione dell'immobile locato. In particolare il conduttore espressamente esclude di voler condurre in locazione l'immobile per altre finalità.
3.  E' fatto divieto di sublocare l'immobile oggetto del contratto.
4.  Data la sua natura il presente contratto cesserà alla scadenza intendendosi sin da ora disdetto per tale data.
5.  Il contratto di locazione si ritiene valido a tutti gli effetti di legge solo dopo che il conduttore avrà provveduto al pagamento della caparra. Trascorsi tali termini la prenotazione si considera annullata senza l'obbligo da parte della My.Ho Casa S.r.l. ad avvisare in alcun modo il conduttore.
6.  Il saldo della locazione dovrà avvenire al momento della consegna dell'immobile, ossia delle chiavi, tramite bonifico 48 prima della data del check in o tramite addebito su carta di credito/bancomat. Qualora non venisse saldato l'importo dovuto al momento dell'arrivo, la My.Ho Casa S.r.l. si riserva il diritto di non dare in consegna le chiavi dell'appartamento.
7.  La caparra, in caso di recesso anticipato del contratto di locazione in corso, non verrà in ogni caso restituita al conduttore. Se, per qualsiasi motivo, durante il rapporto di locazione, la partenza del conduttore venisse dal medesimo anticipata, questi non avrà diritto a nessun rimborso per il periodo non goduto. Qualora invece il recesso venisse comunicato alla My.Ho Casa S.r.l. almeno 45 giorni prima dell'inizio del soggiorno, detto recesso comporterà solo la perdita della caparra. Oltre tale termine il conduttore dovrà corrispondere la somma pattuita per l'intero importo.
8.  E' obbligatorio avvertire il servizio clienti MyHo Casa nel caso in cui l'appartamento non venga preso in consegna il giorno stabilito. La My.Ho Casa ha l'obbligo di tenere riservato l'immobile locato solo per le 24 ore successive alla data di arrivo specificata nel contratto. In caso di mancata presa in consegna la caparra versata dal conduttore si intende integralmente persa e vi è l’obbligo di corrispondere la somma pattuita per l'intero importo.
9.  In caso di inadempienza contrattuale da parte di My.Ho Casa verrà restituito l’importo della caparra di cui sopra.
10.  La My.Ho Casa S.r.l. si riserva di controllare il numero delle persone che occuperanno l'appartamento. In caso di numero superiore a quello stabilito, il locatore richiederà un supplemento di € 100,00 (euro cento/00) per ogni persona in più.
11.  E' obbligatoria la cauzione di Euro 100,00 ad appartamento, e di Euro 200,00 per gruppi di giovani e/o in presenza di animali. In caso di partenza anticipata, fuori orario d'ufficio, la cauzione verrà spedita.
12.  Il conduttore è tenuto ad osservare le regole condominiali vigenti particolarmente quelle previste per la raccolta differenziata dei rifiuti assumendosi le responsabilità derivanti da eventuali sanzioni dovute per inosservanza. Inoltre si impegna a restituire l'appartamento nello stesso stato in cui lo ha trovato. L'appartamento deve essere lasciato in perfetto ordine, pulito e senza immondizie (o rifiuti), con le stoviglie lavate ed il frigo sbrinato. La My.Ho Casa S.r.l. si riserva il diritto di contattare il conduttore anche dopo la sua partenza qualora trovasse eventuali rotture, danni, ammanchi di utensileria in appartamento la cui comunicazione è obbligatoria. Il risarcimento dei danni è a discrezione della direzione.
13.  Tutti gli appartamenti vengono consegnati completamente arredati e provvisti di cucina, frigorifero, batteria da cucina, acqua calda e fredda, corrente elettrica, lavatrice e TV.
14.  Il conduttore si impegna e si obbliga ad avere la massima cura e diligenza di tutto quanto affidatogli. La My.Ho Casa S.r.l. è esonerata da qualsiasi responsabilità per eventi che venissero a verificarsi durante il soggiorno e che non siano riconducibili alla volontà della medesima nè di eventuali cause di forza maggiore che dovessero costringerla all'annullamento della prenotazione. La My.Ho Casa non risponde di eventuali furti e danni subiti dal conduttore.
15.  Per la consegna dell'appartamento il conduttore deve rispettare l'orario compreso tra le 16,00 e le 19,00. L'appartamento deve essere riconsegnato entro e non oltre le ore 09,00 della data di fine soggiorno.
16.  Per qualsiasi controversia in ordine all'esecuzione ed alla interpretazione del presente contratto viene tra le parti convenuta la competenza esclusiva del Foro di Pescara.

1 – PRENOTAZIONI E PAGAMENTI

Le prenotazioni saranno ritenute valide soltanto alla ricezione della caparra da versare tramite bonifico bancario e/o con carta di credito a nome di chi ha effettuato la prenotazione, entro 24 ore dalla data della nostra conferma di disponibilità. Si prega di inviare la ricevuta del bonifico con un'email all'indirizzo info@myhocasa.it indicando il nome e cognome utilizzato per la prenotazione. Chi lascia decorrere tali termini senza aver effettuato il versamento, sarà considerato rinunciatario ed autorizza, di fatto, ad annullare la prenotazione. Il saldo della locazione dovrà avvenire al momento della consegna delle chiavi. Il pagamento potrà essere effettuato, tramite bancomat, carta credito o bonifico bancario.

2 – ANNULLAMENTI, MODIFICHE E RECESSI

In caso di ritardo di arrivo o partenza anticipata, non sarà dovuto alcun rimborso. Qualora, invece, il recesso venisse comunicato per iscritto e verbalmente alla My.Ho Casa S.r.l. almeno 45 giorni prima dell'inizio del soggiorno, detto recesso comporterà solo la perdita della caparra. Oltre tale termine, il conduttore dovrà corrispondere la somma pattuita per l'intero importo.

3 – ORARI DI ARRIVO E DI PARTENZA

Alla consegna delle chiavi e al saldo delle locazioni, il conduttore dovrà esibire il proprio codice fiscale e gli estremi di un documento di riconoscimento. Gli appartamenti saranno messi a disposizione dalle ore 16.00 alle ore 20.00 del giorno dell’arrivo (per il ritiro delle chiavi si prega di contattare il servizio clienti MyHo Casa) e dovranno essere liberati entro e non oltre le ore 9.00 del giorno di partenza, in perfetto ordine e pulizia, senza immondizie, con le stoviglie lavate, il frigorifero vuoto e i mobili al loro posto (si prega di riconsegnare le chiavi allo staff al controllo dell'appartamento). Nel caso in cui l'appartamento non venga lasciato secondo le condizioni sopra elencate, la My.Ho Casa si riserva il diritto di trattenere € 100,00 (euro cento/00) dal deposito cauzionale. Si raccomanda nell'interesse dei gentili clienti il rispetto degli orari prestabiliti. Il giorno di arrivo, nel caso di un vostro anticipo di orario, si prega previa comunicazione telefonica o telematica: sarà consentito il check-in, ma non l'ingresso all'appartamento che avverrà sempre a partire dalle ore 16:00. Qualora l'arrivo dovesse invece subire dei ritardi, sarà necessario avvertire My.Ho Casa S.r.l. ai numeri +39 085 79 50 700  +39 334 2121319.

4 – PREZZI E DOTAZIONI DEGLI APPARTAMENTI

I prezzi del listino sono per appartamento e si intendono per il soggiorno di una settimana. Tutti gli appartamenti sono completamente arredati e forniti di stoviglie di base. L'ascensore, la lavatrice, la televisione, il ferro da stiro, l'aria condizionata e gli altri optional sono presenti, solo se specificati nella scheda dell'appartamento.

5 - NORME DI SOGGIORNO

E' vietato ospitare un maggior numero di persone di quante non sia previsto dal numero di posti letto dell'appartamento preso in locazione. My.Ho Casa si riserva di controllare il numero degli occupanti l'appartamento. In caso di numero superiore a quello stabilito, si richiederà un supplemento di € 100,00 (euro cento/00) per ogni persona in più. Gli animali domestici sono ammessi solo se preventivamente comunicati dal conduttore e con l'approvazione da parte di My.Ho Casa, poiché non tutti gli appartamenti possono accoglierli al loro interno. Tutti gli ospiti sono tenuti ad osservare le regole condominiali generalmente vigenti, in particolar modo le norme relative alla quiete durante le ore del pomeriggio (dalle 14:00 alle 16:00) e della notte (dalle 24:00 alle 08:00).

6 – DEPOSITO CAUZIONALE

A garanzia della buona conservazione degli appartamenti e degli oggetti inventariati, all'arrivo il conduttore è tenuto a versare una cauzione pari a € 100,00 (euro cento/00) per le famiglie e € 200,00 (euro duecento/00) per gruppi di ragazzi e in presenza di animali domestici. Il deposito cauzionale sarà restituito contestualmente alla riconsegna delle chiavi, previa verifica dell'appartamento e salvo detrazione del rimborso danni arrecati o per la mancata pulizia dell'angolo cottura. In caso di partenza anticipata, fuori orario d'ufficio, la cauzione sarà spedita successivamente a previa verifica dell'appartamento. My.Ho Casa si riserva il diritto di contattare il conduttore nel caso in cui trovasse eventuali rotture, danni, ammanchi di utensileria in appartamento, la cui comunicazione è obbligatoria, oppure oggetti personali, siano essi più o meno di valore, che appartengono al conduttore.

7 – RECLAMI

Ogni appartamento è stato visitato e controllato dallo staff MyHo Casa e le descrizioni contenute nelle schede corrispondenti sono veritiere e redatte in buona fede. Decliniamo sin da ora ogni responsabilità per eventuali modifiche avvenute a seguito della vostra prenotazione per cause di forza maggiore. Eventuali guasti vanno immediatamente segnalati all'Agenzia e saranno riparati nel più breve tempo possibile, ma sempre compatibilmente alla reperibilità di materiale e personale tecnico. Qualsiasi reclamo segnalato al termine del soggiorno o dopo la partenza non sarà preso in alcuna considerazione.