MARTINSICURO

                                                                                                                                               “Il borgo sul mare d’Abruzzo”

Spiagge, curiosità storiche e passeggiate in bicicletta.

Martinsicuro, borgo marittimo situato nella Val Vibrata, è uno delle sette località del litorale abruzzese conosciute per il mare cristallino e la notevole cura delle spiagge, che negli anni, hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento “Bandiera Blu”, come Alba Adriatica, Roseto degli Abruzzi, Pineto, Silvi Marina.

I fondali che digradano dolcemente, sono ideali per le famiglie con i bambini e per praticare diversi sport acquatici. La spiaggia di Martinsicuro vanta km di sabbia dorata ed è servita da strutture turistiche e stabilimenti balneari in grado di offrire comfort e divertimento, mantenendo però un’attenzione costante per il territorio, per le sue bellezze naturali e storiche.

Il lungomare è orlato da palme che costeggiano la lunga pista ciclabile che collega Martinsicuro alle altre località balneari di Villa Rosa, Alba Adriatica, Teramo e Giulianova.

Villa Rosa di Martinsicuro

Villa Rosa, frazione di Martinsicuro, con il suo litorale sabbioso e ben curato, spiagge libere e i numerosi stabilimenti attrezzati, è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del relax.
Villa Rosa e il territorio che la circondano offrono in un raggio di pochi chilometri, mare, montagne e percorsi cicloturistici.
Una vacanza in questi territori, permette di godere di un’ampia l’offerta gastronomica e di degustare gli ottimi vini della zona come i rinomati Montepulciano d'Abruzzo e Trebbiano d'Abruzzo.